In esclusiva alcune immagini del Musical Tutto questo ...danzando

Autore : Luisa Nardelli


I ballerini di “Ballando con le stelle”, il fortunato varietà televisivo del sabato sera di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli e vincitore dell’Oscar Tv 2009, sono i protagonisti di “Tutto questo…danzando”, uno spettacolo unico che racconta la storia ed il significato di danze e balli famosi, provenienti da tutto il mondo, offrendo uno show unico attraverso coreografie spettacolari.

TUTTO QUESTO….DANZANDO: in una nave, adibita a crociere e tournée, un gruppo di artisti vede realizzato il proprio sogno, quello di essere protagonisti di uno spettacolo che toccherà le piazze più importanti del mondo. A bordo della nave un personaggio bizzarro, quanto maldestro, ci introduce nel passato degli artisti svelandoci intimità, amori e debolezze.

Comicità e invenzione scenica sono solo alcuni degli ingredienti di questa piéce teatrale. Un grande melange dove seduzione, passionalità e tanti sorrisi, carpiranno l’attenzione del pubblico.

I grandi momenti di ballo, resi unici dalle coreografie di Natalia Titova e Samuel Peron, sono parte integrante di questa pièce teatrale che, oltre ai due ballerini e coreografi, vede tra i protagonisti Vicky Martin,Agnese Junkure ,Lucio Cocchi e Gaetano Parisi.

Uno show dove avverrà TUTTO QUESTO e tanto altro…..ma sempre DANZANDO!!
La colonna sonora dello spettacolo è affidata al Maestro ANGELO TRANE e alla voci di MIKEE INTRONA e di SILVIA MAZZA.



Gli Ultimi Video & Gallery