Vergine: Oroscopo della settimana dal 6 Febbraio al 14 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

“Il vero amore è una quiete accesa” (Giuseppe Ungaretti).

Una settimana di transizione, che ti consente di riflettere, decidere, recuperare energie, prima di ripartire verso nuovi impegni, viaggi e avventure. Sono cessati i bombardamenti, puoi uscire dal bunker. Marte e Venere non ti sono più ostili, il resto del Cielo resta invariato, tranne Mercurio che spostandosi dall’aspetto benefico di guida, ora ti ignora.

Prendine il lato positivo: è una tregua, una pace nel cuore, riposa, recupera. Passerai così un San Valentino nel silenzio della parola, ma non in quello dei sensi.

Del resto il tuo Mercurio introiettato accende la più alta forma di comunicazione: quella che avviene tra i corpi, nel silenzio, a lume di candele, nelle operazioni di magia energetica di cui sei  inconsapevole maestro, in quello scambio erotico che Plutone in trigono sa rendere perfetto. La Luna sarà nel tuo segno proprio il giorno 14: osserva con distacco, sono ore importanti per andare a fondo nelle dinamiche di coppia, che tuttavia non risolverai con la parola, ma con il gesto. Una carezza, l’azione suggerita.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery