Vergine: Oroscopo della settimana dal 27 Febbraio al 6 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Uscite, camminate e guardate come fosse la prima volta quella pazzia che chiamiamo primavera e che non deve nulla alle potenze oscure, ma che è soltanto un enorme sollevamento di tutte le vite verso la luce sovrannaturale (C. Bobin).

Se non vuoi proprio uscire ora, preparati a farlo dalla prossima settimana perché dal giorno 11 le nebbie si diradano. Mercurio e il Sole sono ancora opposti in questi giorni, ma il disordine che stanno causando dentro di te presto verrà trasmutato in ordine e sarà punta di diamante di un percorso interiore faticoso e prezioso iniziato da tempo.

Diversi maestri a breve diventeranno più concilianti, non escludo un viaggio verso terre assolate. Il dolore di Saturno e i suoi distacchi, abbandoni, cambiamenti, ha creato ora l’uomo nuovo. Quando tutto questo sarà passato, lo ricorderai come uno dei momenti più preziosi ed evolutivi della tua vita.  Il viaggio è per adesso nei tuoi labirinti, della testa e del cuore.

Complice una Luna crescente in trigono nei giorni 3 e 4, una sensuale Venere in ottava casa, intrigata da Plutone, l’Eros apre un marzo appassionato e trasgressivo. La stanchezza psicofisica che hai accumulato in questi mesi lascerà presto il posto al desiderio di sorridere, di ritrovarsi con anime gemelle, di recuperarsi.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery