Vergine: Oroscopo della settimana dal 18 al 24 Aprile

Autore : Enrica Langiano

Sei stato saggio, hai saputo pazientare, attendere. E come promesso, il Cielo cambia il 20. Tutt’altra armonia di colori e forme. Forse ancora non potrai raggiungere il tuo ordine maniacale, poiché sappiamo bene che il tuo perfezionismo è croce e dannazione, ma la gratificazione arriva ed è solo risultato dei tuoi meriti. Insieme a essa arrivano in tuo soccorso Sole e Luna;
il 20 si sposano, e conservano armonie celestiali con Giove e Mercurio.

Se Saturno contro ha rallentato e complicato tanto, è pur vero che il patrimonio energetico di questo allineamento di pianeti cambia le tue vibrazioni, e un po’ anche la tua vita.

Il nodo lunare nel tuo segno mi fa pensare che tu sia in piena esplosione karmica, ma alcuni debiti sono stati già saldati, ora sta arrivando il momento della raccolta. Per l’amore confido molto nella Venere in Toro a fine mese. Intanto ti consiglio di alleggerire il tuo senso della disciplina e del dovere, facendo appello alla tua ironia e autoironia. Come le persone intelligenti, sai ridere di te stesso.

Ecco, indossa il sorriso che Mercurio ti ha donato. Sta bene con tutto.

 Evocazione angelica: se sei nato dal 24 al 28 agosto Yecabel sarà il tuo talento; chiama tre volte Vasariah se nasci dal 29 agosto al 2 settembre, ti porterà gioia; Yehuiah (3-7) faciliterà l’accordo e la pace; Lehahiah (8-12) protegge il lavoro; Chavakhia ti farà riconciliare con il mondo (13-17); Menadel, ti libera dagli errori passati (18-23).


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery