Vergine: Oroscopo della settimana dal 13 Marzo al 20 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Se si cambia interiormente, non si deve continuare a vivere con gli stessi oggetti” (A. Nin).

Saturno ti ha insegnato molto, ma più di ogni altra lezione hai dovuto apprendere quella del “non attaccamento”. In questa esperienza terrena non c’è possesso che tenga perché il vero e unico eterno protagonista della tua vita sei tu, e solo tu.

Nel tuo spazio interiore, dopo mesi di traslochi e riassestamenti, c’è ora un diverso ordine che lascia posto per nuove cose. C’è posto per un nuovo amore, forse. Marte dall’11 torna positivo; è un Marte/Eros che infuoca la Venere nell’ottava casa, dà forma alla tua parte più istintiva, e in questa perdita del controllo si plasma la tua realtà.

È il tempo di lasciar andare la vigilanza, di fidarsi e affidarsi a questo Cielo, di fare atti e scelte controcorrente e contro karma, di seguire il proprio intuito e coraggio. Le confusioni/ incomprensioni di Mercurio opposto si diradano, ritrovi un buon equilibrio psicofisico e una pace nel cuore, come non provavi da tempo.

La Luna concede molto nei giorni 17 e 18, c’è spazio per delle varianti, e ancora è il campo erotico/affettivo a segnare la tua discontinuità. Il Cielo di marzo, si sa, è pazzerello, ma per te si avvia all’epilogo con aria di primavera.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery