Scorpione: Oroscopo della settimana dal 6 Giugno al 13 Giugno

Autore : Enrica Langiano

“Il guerriero della Luce sa che è impossibile vivere in uno stato di completo rilassamento. Ha imparato dell’arciere che, per scagliare lontano una freccia, è necessario mantenere l’arco ben fermo. Ha appreso dalle stelle che un’esplosione interna consente loro di brillare” (P. Coelho).

Lo Scorpione è il guerriero della luce costantemente in combattimento; anche quando i pianeti si rilassano, è arduo che lui li segua. Immaginiamo come può essere teso e pronto alla lotta ora, con Marte in congiunzione per ancora un po’ di settimane.

Il lato positivo di questo aspetto è che lo ricarica, lo rende più seducente e sexy che mai.

Dunque, caro Scorpio, se vuoi intraprendere complicatissime discussioni con Amore, o anche con Famiglia o Amicizia, preparati dal giorno 12 in poi. L’opposizione di Mercurio persiste e rischia di costringerti in angoli angusti dai quali non sembri poter, né voler uscire. Meglio prendersi una pausa con la dolce Luna nel Cancro i giorni 7 e 8.  Eros non ha bisogno solo di passione e delle tue solite esagerazioni, ma anche di poesia e romanticismo.

 

Chakra: il primo, quello basale, Muladhara. Distendi la spina dorsale, lascia andare l’odore della paura. Si può vivere mantenendo il rapporto con il reale, senza uno stato di costante emergenza. È un punto di grande energia, poiché da qui la kundalini inizia a risalire. Libera questo chakra dall’aggressività, dalla collera e dalla paura di perdere tutte le tue certezze, con il rischio di cadere vittima delle tue solite forme autolesionistiche. Curalo con il rosso, colore di Marte e dell’azione energetica.
 






leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery