Scorpione: Oroscopo della settimana dal 4 al 10 Aprile

Autore : Enrica Langiano

“ …e adesso siediti su quella seggiola… ascoltami, senza interrompere …” tu sei l’archetipo della sessualità più sfrenata, vissuta in maniera quasi maniacale, dominato da Plutone che ti spinge negli abissi dell’inconscio, e Marte che vuole possedere, avere supremazia, vincere, in ogni caso, in ogni senso, soprattutto su te stesso.

E allora? Perché quest’astenia, questa pazienza, perché prendi tempo, rinvii, fai passare le giornate senza tuffarti nel brivido della trasgressione? Sembra impossibile, eppure io credo proprio che con questi transiti tu stia investendo tutta la tua energia nel raggiungimento di un grosso obiettivo professionale, e questo fa venir meno la tua carica erotica, o meglio, la canalizza su altro campo.

I pianeti veloci in sesta casa rendono l’impegno professionale prioritario, e la tensione fisica costringe a prestare maggiore attenzione al corpo. Si tratta in ogni caso di questi primi giorni di Aprile, in una situazione la cui evoluzione è sostanzialmente positiva, soprattutto se messa a confronto con il Saturno contro avuto sino a qualche mese fa. 

Ben presto la tua chiacchierata indole diabolica diverrà nuovamente preda dei peccati capitali, e cercherà di praticarli tutti, come di consueto, anche se con attenzione particolare alla vecchia e amata, confortevole e conosciuta lussuria.

 
Consiglio olistico o spirituale: tu che sei un guerriero, allora diventa, come consiglia Paolo Coelho, un guerriero della luce. Non pensare più alla vedetta, che è il limite della tua essenza. “Il nemico occulto non appartiene più alla tua storia… Il dolore di ieri è la forza del guerriero della luce”.

 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery