Leone: Oroscopo della settimana dal 6 Febbraio al 14 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

“Amor ogni cosa vince” (Leonardo da Vinci).

L’energia d’amore è la materia dei cui è composto l’Universo stesso, la forza più potente, l’unica in grado di sovrastare tutte le altre. Ne sai qualcosa, anzi, molte cose in questi giorni. Giove positivo, Venere e Marte, e ovviamente Saturno e Urano in trigono: esagera, puoi.

Accendi un falò a San Valentino, il fuoco attira fuoco, la passione si alimenta di passione. L’erotismo infiamma ogni cellula del tuo corpo, e intorno a te. Così, per la legge della risonanza, sei il punto luminoso cui tutte le forze convergono. La costruzione fantastica dell’amore, di cui sei sovente maestro, ti consente di provare emozioni che prenderanno il sopravvento su ogni altro campo della vita, e vivere questi giorni esplorando ogni tipo di stato d’animo, tranne la noia.

Nel campo professionale ed economico, a causa dell’opposizione di Sole e Mercurio, procedi per forza d’inerzia, facendo lavorare, discutere e lottare solo il tuo doppio astrale. A chi ti rimprovererà di avere la mente un poco tra le nuvole, potrai rispondere che è così effettivamente, e ci stai bene, perché nessun evento della realtà è davvero all’altezza di questa passione che trovi tra queste nuvole, dove si compie il tuo destino.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery