Gemelli: Oroscopo della settimana dal 11 Luglio al 18 Luglio

Autore : Enrica Langiano

Scintilla d’intelligenza divina, supera l’ipercinetismo che ti caratterizza e fai appello al tuo desiderio di leggerezza e giovialità. È una settimana ludica, inizia con la Luna in trigono dalla Bilancia, prosegue con l’aiuto di Venere il 13.

I giochi possono essere erotici, e lo saranno accordando le tue scelte. L’amore sopra ogni cosa in questi giorni. Più in basso, certo,  ma “come in alto così è in basso”, il denaro, dal 15, con l’arrivo di Mercurio.

Se aspettavi da tempo un finanziamento, o di risolvere questioni legate alla sfera professionale, ora è il momento di distrarre l’opposizione di Saturno e i suoi blocchi. Forse perché il caldo rende il ritmo lento, e persino una kafkiana burocrazia che ti ostacola da mesi, ha voglia di andare in vacanza.

Tutto è stato impedito, rallentato nell’ultimo periodo da questo Saturno, tutto tranne l’evoluzione del tuo percorso che al contrario si nutre innanzi a tanti ostacoli. Il Gemelli ha dovuto cedere nelle ultime settimane parte della sua superficialità alla Peter Pan, costretto a indossare il vestito di Cronos delle scadenze, degli impegni improrogabili e della responsabilità. Ora potrai riprendere a fare te stesso, almeno per un po’. La settimana prossima ti sosterrà anche il Sole. Bentornata libertà.




leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery