Ariete: Oroscopo della settimana dal 6 Giugno al 13 Giugno

Autore : Enrica Langiano

“Un guerriero della Luce non ha certezze, ma un cammino da seguire” ( P. Coelho). Se è vero che il compito principale della vita di un uomo è dare alla luce se stesso, direi che ora hai già compiuto passi da gigante in questa direzione. Sei in una fase positiva di espansione che durerà almeno sino al 13, fintanto che Mercurio ti sosterrà con lucidità e capacità di giudizio.

Anche il Sole e la Venere ti rinnovano la loro amicizia e solidarietà in questi giorni. Sei seducente, carismatico, hai la leggerezza e il sorriso dei momenti migliori. Approfittane fino all’ultimo transito; alcune mutazioni in questo Cielo non si faranno attendere. Tuttavia dobbiamo saper cogliere l’attimo. Per il momento bisogna saper gioire del traguardo raggiunto, prima di pensare ad altri obiettivi.

Un successo personale, una battaglia vinta merita anche il suo tempo di gloria e di riposo. Quest’ultimo conceditelo nei giorni 9 e 10 con la Luna in trigono dal Leone. Ti accarezza come un’onda calda in un mare sereno; è un sole estivo sulla pelle. 

 
Chakra: il primo, Muladhara. Chakra basale, associato nel tuo caso alle ghiandole surrenali, ossa, denti, colonna vertebrale. Curalo con il rosso. Il chakra rosso è legato alla nostra sicurezza di esistere, di sentirci a casa, di conservare bene la terra sotto i piedi. Quando ti senti stanco, privo di energia, senza forza o pieno di paure e angosce per la vita pratica, vuol dire che un blocco energetico si trattiene qui. Gioisci di questo momento di equilibrio.


 














leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery