Ariete: Oroscopo della settimana dal 18 al 24 Aprile

Autore : Enrica Langiano

Venere nel tuo segno si congiunge a Urano e resta il Trigono di Marte e di Saturno: ecco la notizia. Un’acrobazia del cambiamento. Quest’amorosa Venere penserà subito a cosa fare per farti godere appieno, e tu l’asseconderai con la tua impazienza tipica.

E ti consiglio di farlo ora, di essere coraggioso sino all’incoscienza. Questa Venere porta ardore, calore, eros, e infiniti doni. Anche l’aspetto estetico se ne rallegra. Sei bello, affascinante, la tua immagine è protagonista, con una presenza scenica che potrebbe far impallidire persino un Leone. Ma non starà lì a lungo.

E tu, che senti già la tua individualità precaria, che hai sempre paura che la vita ti possa togliere qualcosa all’improvviso, rischi di viverlo come un sacrificio ineludibile. Il tuo celebre eroismo nasce sempre dall’esigenza di superare il panico. Ma se è vero che il cielo ti porterà via questa Venere alla fine del mese, che entrerà in Toro il primo Maggio, ciò accadrà senza averti prima lasciato un Amore su cui costruire.

L’Amore, nelle sue infinite sfumature, è onnicomprensivo. è l’energia che muove il mondo. Può essere l’amore per l’altro da sé, può essere il risveglio dell’amore divino. Ciò che resta, è un senso speciale, unico, una direzione a questo nostro stare al mondo. Carpe diem.

 

Evocazione Angelica: A ognuno il suo Angelo custode. Vehuiah porta volontà ai nati dal 21 al 25 marzo; Jeliel porta Amore ai nati dal 26 al 30; Sitael è la  forza per i nati dal 31 marzo al 4 aprile; Elemiah la potenza per i nati dal 5 al 9; Mahasiah purifica i nati dal 10 al 14; Lelahel è la luce divina dei nati dal 15 al 20.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery