Ariete: Oroscopo della settimana dal 11 al 18 Aprile

Autore : Enrica Langiano

Sì, vibra una corrispondenza d’amorosi sensi in questo periodo in Cielo per te. Transiti della passione. Gli astri ti amano, e fanno piovere benedizioni di luce in ogni campo. Forse quell’Amore grande che tanto hai atteso è giunto a te, e dopo un lungo tempo logorato dall’impazienza, fatto tacere solo dai sogni che sembravano irrealizzabili, è successo. Siete una sola cosa, oramai. Una sola anima, un solo corpo, avete mescolato sangue e muscoli, e ogni battito del vostro cuore. Se non è ancora accaduto, accadrà nel fine settimana, quando si allineerà al Sole, Venere, Marte, Saturno e Urano, tutti vostri, anche una luna esplosiva, egoica e fiammeggiante, che dal segno del Leone vi benedice in aspetto di Trigono. Siete al centro del Cosmo, pieni di forza, vitalità. Dovete ripartire da questo nuovo ciclo di fortuna, sapendo che la quadratura di Plutone vi obbliga a morire un po’, a lasciare la vecchia maschera, per abbracciare il cambiamento.

Parola chiave e citazione della settimana: la vostra parola chiave è proprio Amore, poiché tutti i transiti spingono in quella direzione. E sia questo amore, allora, strumento di consapevolezza, veicolo di conoscenza.

“Il carattere attivo dell’amore diviene evidente nel fatto che si fonda sempre su certi elementi comuni a tutte le forme d’amore. Questi sono: la premura, il rispetto, la responsabilità, la conoscenza” (E. Fromm)


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery