Acquario: Oroscopo della settimana dal 6 Giugno al 13 Giugno

Autore : Enrica Langiano

“Un guerriero sa che un Angelo e un demonio si contendono la mano che impugna la spada… Il guerriero avverte la differenza. Le parole sono le stesse, ma gli alleati sono diversi. Allora egli sceglie la mano del suo Angelo”. Paolo Coelho ha scritto il suo manuale del guerriero della luce pensando proprio a Te, al tuo percorso su questa terra, alla caduta nel Tempo e alle forti tentazioni cui il tuo cammino viene sottoposto, ma anche alla tua capacità di non perdere mai lucidità e obiettivo.

Stai molto meglio rispetto ad alcune settimane addietro; Mercurio si sposta il 12 dall’aspetto di opposizione, dunque contrattempi e incomprensioni si fanno più in là. Sole, Venere, Urano e Saturno stanno tutti splendendo per te. In ultima analisi, a oscurare questo Cielo resteranno solo i dispetti e le mascalzonate di Marte quadrato.

Ma cosa potrà mai combinare? Qualche influenza fuori stagione, i mezzi di comunicazione in tilt, somatizzazione e nervosismi, soprattutto quando la Luna sarà opposta i giorni 9 e 10. Poco importa quando l’Amore e la Fortuna sono dalla tua parte. Credo nel tuo Cielo, che dal 13 avrà anche i favori di Mercurio in trigono. Credo in te. Gioie stellari infinite.

 

Chakra: il sesto, Aijna nella lettura del terzo occhio, ossia nella simbologia degli orizzonti ampliati di Urano. Questo racchiude le percezioni psichiche superiori, ti concede accesso immediato alla Verità delle cose, oltre ogni loro apparenza, ma andando direttamente all’essenza. Inoltre ti rende genio innovatore, visionario che precorre i tempi. Per questo deve essere mantenuto lucido, pulito. La visione non può essere distorta attraverso lenti appannate. Circondati di azzurro, quello del mare, del cielo infinito e sereno. Ti riporta in equilibrio e in connessione con questo chakra, dunque a vivere il cambiamento cui Urano ti stimola continuamente, senza paura ma vedendolo come una formidabile opportunità.










 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery