Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono una coppia?

Naviga : INDICE WHAT'S HOT
Data pubblicazione : 13/03/2018




Filippo Magnini e Giorgia Palmas potrebbero essere una coppia. Le fotografie scattate dal settimanale ´Chi´ in cui si vedono passeggiare a Milano e poi insieme per una cena romantica in Svizzera, non lasciano spazio a molti dubbi. I due sembrano davvero intimi e tra loro l´intesa è evidente.



L´ex nuotatore e l´ex velina´, entrambi 36enni, arrivano tutti e due da storie importanti: lui dalla relazione con Federica Pellegrini e lei con l´inviato di ´Striscia la notizia´ Vittorio Brunotti. Se l´indiscrezione della loro relazione venisse confermata, si tratterebbe di una coppia destinata a essere proiettata al centro del gossip nazionale.


Filippo Magnini / Facebook

Magnini, ai nostri microfoni, si era detto pronto a innamorarsi di nuovo: "E´ già passato un annetto ormai", aveva ricordato riferendosi alla fine ella sua storia con la Pellegrini, "sono pronto a ripartire con il sorriso, basta rimuginare, quindi sicuramente, quando ci sarà un´altra persona, cucinerò per lei", aveva aggiunto dopo che lo avevamo lodato per le sue doti di chef. "State pronte", aveva quindi scherzato ed è possibile che a farsi trovare pronta prima di tutte sia stata la Palmas, soffiando alle concorrenti uno dei single più ambiti.


Giorgia Palmas / Facebook

Sempre il settimanale ´Chi´, aveva in precedenza pizzicato Magnini in un ristorante milanese insieme a una bella e sconosciuta ragazza mora. I due sembravano affiatati e a proprio agio e secondo fonti anonime vicine all´ex nuotatore, Filippo aveva definito la ragazza "una persona molto speciale". Dunque, fino a quando - e sempre che lo facciano - Magnini e la Palmas non usciranno allo scoperto, non ci sono affatto certezze sulla fatto che la loro storia sia più di un´amicizia.