QUAL'E' IL COSTUME DELL'UOMO CHE FA PER VOI?

Autore : Luisa Nardelli



DAI COSTUMI ADERENTI AGLI SLIP, FINO AL PANTALONCINO FANTASIA O TINTA UNITA: ce n’è davvero per tutti i gusti.

Qual è il costume da bagno per l’uomo che fa per voi?

Grintoso e modaiolo come Tezenis,, dalle fantasie allegre e disinvolte come quelle indossate dal top model Fabio mancini per Zeybra Portofino oppure un uomo che ama le spiagge escusive come quello di Royal Beachwear?

La linea si declina proprio in quattro fantasie raffinate, dedicate alle spiagge più esclusive: righe bianche e blu per il modello Santorini, omaggio alle sue abitazioni candide riflesse nel blu del mare più profondo; stemmi blasonati per la fantasia di Elba con un pattern di gigli reali su una base verde cupo; azzurro mediterraneo per Capri, dal delicato pattern floreale; bordeaux acceso per Montecarlo, la variante a tinta unita dedicata al lusso patinato del principato.

Se amate l’eleganza discreta non potete che optare per l’ uomo “Timonier” prediligendo le piccole stampe “cravatta” dai binomi cromatici accesi, rigati dai sottili ricami e delicate  texture cangianti. Simpatiche e giovanili le linee stampate giocano con scatti rubati ai fondali marini, floral print e richiami alla “Dolce Vita”.

 
A questo punto non vi resta che gustarvi la nostra fotogallery

 

 

 


Gli Ultimi Video & Gallery