In forma per l'estate : scopri 2 tecniche rivoluzionarie

Autore : Luisa Nardelli


Come sempre la vostre Spytwins sono attente al mondo del benessere e della salute . Oggi vogliamo raccontarvi di 2 tecniche a dir poco rivoluzionarie .

Ritenzione, pelle a buccia d’arancia, cuscinetti e adiposità diffuse sono tra gli inestetismi più difficili da sconfiggere.

Il tempo stringe? Messi da parte i ri-medi lastminute, che per quanto rapidi e mirati non sempre riescono a portare i risultati desiderati, e di sicuro mai definitivi, per chi non è in forma andare al mare è un supplizio ma la buona notizia c’è: a mandarci in vacanza senza lo stress di nascondere le imperfezioni sono UltrashapeContourV3U-Sculpt e Venus Legacy: insieme all’EndoLi- po Laser ®, tre eccellenze hi-tech dello Studio di Medicina e Chirurgia Rigenerativa Simed diretto dal dottor Raffaele Siniscalco. Con una promessa: assenza di rischi e, soprattutto, di delusioni!



                                                         VIA GLI ACCUMULI  DI GRASSO !!!!

Con Ultrashape Contour V3 U-Sculpt bastano 30 minuti!

 LA TECNICA

Affinare la silhouette alleggerendola da rotolini, cuscinetti e adiposità localizzate: è quanto regala l’eccezionale performance estetica di Ultrashape Contour V3 U-Sculpt, un dispositivo di raffinata tecnologia che sfrutta la tecnica chiamata “lipotrissia” per disgregare (come dal nome) il grasso corporeo, senza danneggiare i tessuti adiacenti. Progettato dalla più avanzata ingegneria biomedica israeliana, l’apparecchio ha surclassato tutti gli altri lipotritori compresi i modelli precedenti dello stesso Ul- trashape (V1, V2 e V3), a riprova di quanto l’hitech corra veloce.

 La novità è negli ultrasuoni focalizzati ultrapulsati ad alta frequenza: Vertical Dynamic Focus (VDF), onde sonore che dopo l’impiego in molti campi del- la medicina (ginecologia, odontoiatria etc.) si apro- no anche all’estetica, bersagliando le sole cellule adipose sottocutanee con un’azione selettiva sugli accumuli di grasso.

 

COME AGISCE

Dopo la mappatura del grasso da eliminare,tramite un calcolo algoritmetrico il macchinario elabora il numero di shot (letteralmente “col-pi”) di ultrasuoni necessari per la distruzione del pannicolo adiposo, indicando anche all’operatore i punti precisi in cui emetterli, grazie a un infallibile sistema guidato.
Nel caso in cui l’operatore non dovesse eseguire perfettamente le indicazioni elaborate, la macchina andrà in blocco non consentendo l’emissione degli ultrasuoni.

A questo punto il sistema VDF disgrega le membrane delle cellule adipose, provocando la dispersione dei trigliceridi (i grassi) contenuti in tali cellule che, trasportati al fegato attraverso il sistema linfatico e vascolare, convogliano nei fluidi extracellulari per essere eliminati attraverso le naturali vie fisiologiche.



 RISULTATI

 Visibili già dopo la prima seduta, permettono la riduzione della circonferenza dell’area trattata con una media pari a 2-3 centimetri: l´equivalente di una taglia. Studi compiuti su campioni significativi dimostrano un range di riduzione della circonferenza da 3,3 a 6,3 cm.

TEMPI E SEDUTE

Il trattamento dura da trenta minuti a un’ora, a seconda del numero elle aree da trattare e della loro estensione. In base alla gravità del problema possono essere necessarie da un minimo di due ad un massimo di quattro sedute, da effettuarsi a distanza di 15-20 giorni una dall’altra.

 VANTAGGI

• Valida alternativa alla liposuzione, risparmia dal traumi e rischi;
• è priva di controindicazioni;
• non lascia alcun segno visibile (edemi, gonfiori, ecchimosi, lividi) sulla pelle;
• non richiede tempi di recupero;
• consente di riprendere immediatamente la normale vita quoti- diana;
• può essere eseguita in qualsiasi periodo dell’anno, estate com  presa.



 

                                  STOP A CELLULITE, RITENZIONE IDRICA E CEDIMENTI!

La tecnologia 4D® vince la guerra contro la buccia d’arancia e gli inestetismi più difficili da sconfiggere!

LA TECNICA

Segnando una vera e propria rivoluzione per qualità, efficacia e sicu- rezza, Venus Legacy rappresenta quanto di meglio esiste attualmente per eliminare cellulite, ritenzione idrica, cedimenti e adiposità diffusa. Dalla sua, un comparto tecnologico evoluto e sofisticato che sfrutta l’intensa fonte di calore generata dalla tecnologia Venus 4D® per stimolare la naturale risposta rigenerativa dei tessuti..

LE PECULIARITÀ DELLO STRUMENTO

L’esclusivo sistema Venus 4D® combina la comprovata tecnologia MP2 (Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati) con il massaggio endodermico VariPulse TM in una stazione polifunzionale  

COME AGISCE

Tramite diversi manipoli di sfere (scelti secondo le aree da trattare), che garantiscono un’ottima distribuzione della temperatura, il calore prodotto, avvertito lievemente nonostante i livelli elevati, aumenta il metabolismo degli adipociti (le cellule del grasso), riducendone il volume, e favorisce la proliferazione di fibroblasti e la formazione di nuove fibre di collagene. Inoltre, migliora la microcircolazione, il drenaggio linfatico e la lipolisi delle zone trattate. Con il plus di prolungare gli effetti ben oltre la seduta, anche fino a 3 mesi dopo la fine dei trattamenti.




RISULTATI

Visibile rimodellamento delle aree trattate (compresi i glutei, più sollevati) con evidente rigenerazione dei tessuti alterati, a cui regala un effetto liftante. Provata riduzione della cellulite, della ritenzione idrica e della circonferenza delle zone sottoposte a trattamento. Miglioramento anche della lassità cutanea, sostituita fin dalle prime sedute da una ritrovata tonicità, anche nelle parti del corpo più difficili da affinare: addome, braccia, interno cosce.

 
Per entrambe le terapie, fiori all’occhiello delle tecniche rimodellanti firmate Simed, il desiderio di piacersi incontra la professionalità del chirurgo, forte di un know-how conquistato a fronte di un percorso formativo completo in Medicina e Chirurgia estetica completato da studi specialistici e master di perfezionamento. Ma a tenere alta la qualità di metodiche e risultati (altresì nulli!) è anche un comparto tecnologico di estrema avanguardia, dotato dei più nuovi modelli di apparecchiature biomedicali capaci di trattare con successo ogni singola “sgradevolezza” estetica. Non ci resta che provare !!!!!



Gli Ultimi Video & Gallery