Rocio Munoz Morales: è in arrivo il secondo figlio

Autore : Luisa Nardelli


Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono innamorati e affiatati più che mai. E’ innegabile che siano una delle coppie più “luminose “ è in arrivo il secondo bimbo

La soubrette e modella Rocio Munoz Morales è al sesto mese di gravidanza. La compagna del divo italiano Raoul Bova ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini: “Mi sento benissimo sotto tutti i punti di vista: ho un sorriso continuo, da quando sono incinta non mi sono mai arrabbiata, non ho mai avuto un dolore. Sto lavorando e viaggiando tanto, ho una bambina da gestire, ma sento una forza enorme”.




Dopo la nascita del secondo figlio, Rocio e Raoul si uniranno in matrimonio? A tal proposito Rocio ha asserito: “A oggi non ci penso, ma mi sento già sposata nell’anima. Poi ‘mai dire mai’, ma i miei pensieri e le mie energie sono concentrate sul bellissimo momento che stiamo vivendo. Penso ogni minuto al bambino che porto con me, e sono felice”.



Noi abbiamo incontrato Rocio a Roma durante l’evento organizzato dal celebre gioielliere Bernard Delettrez  e ci è apparsa felice e raggiante più che mai.





A quasi 6 mesi dalla nascita della piccola Luna Rocio è più belle che mai. L’abbiamo intervistata per voi e ci racconta come è cambiata la sua  vita da quando è diventata mamma e soprattutto un ritratto inedito di Bova Papà


Gli Ultimi Video & Gallery