Sedurre un Supereroe? ecco come....

Autore : Luisa Nardelli


Interviste video inedite ad i Vip presenti sul red carpet dell´ultima creazione della Mavel Avengers. Come sedurrebbero i nostri vip i Supereroi?

La Marvel Studios presenta The Avengers, la mitica squadra di supereroi che comprende i leggendari personaggi della Marvel: Iron Man, l´Incredibile Hulk, Thor, Capitan America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando, inaspettatamente, un nuovo nemico minaccia la tranquillità e la sicurezza globale, Nick Fury, il direttore dello S.H.I.E.L.D., l´agenzia internazionale per il mantenimento della pace, si rende conto di aver bisogno di una squadra in grado di salvare il mondo dalla catastrofe in cui rischia di sprofondare. Inizia quindi - in tutto il pianeta - un´audace operazione di reclutamento.
Interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson, per la regia di Joss Whedon, The Avengers è basato sulla popolare serie di libri a fumetti della Marvel dal titolo "I Vendicatori", pubblicata per la prima volta nel 1963 e ormai considerata una vera e propria istituzione del genere. Preparatevi ad una nuova ed emozionante avventura, fatta di azione e di spettacolari effetti speciali: The Avengers al cinema dal 25 Aprile 2012, anche in 3D.


 


Gli Ultimi Video & Gallery