Un viaggio destinazione bellezza : nasce una nuova linea cosmetica

Autore : Lusa Nardelli


Continua la nostra campagna di sensibilizzazione sui temi della bellezza e della salute del nostro organismo. Purtroppo spesso si è disposte a tutto pur di inseguire la tanto agognata "eterna giovinezza" tanto che a volte  si è disposte anche  mettere a repentaglio la salute affidandoci a rimedi e rimediucci che promettono di realizzare il nostro sogno di bellezza spesso senza tenere conto delle conseguenze che possono nascere da queste pratiche sconsiderate . Ecco perché cerchiamo di proporre alla vostra attenzione solo informazioni che riteniamo valide affidandoci alla grande professionalità dei nostri interlocutori .

Oggi vogliamo raccontarvi della nascita di un nuova e prestigiosa  linea cosmetica l´Alberto Armellini beauty e skin healt nata  dalla passione del dr. Alberto Armellini, medico-chirurgo, Specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva.




La cute è l`organo più esteso che abbiamo e deve essere protetto e curato fin dalla più giovane età, con corretti stili di vita ma soprattutto con l`utilizzo costante di prodotti all`avanguardia e di altissima qualità che consentono di mantenere alti i parametri di salute e di gioventù.

Da sempre il dr.Armellini si occupa di bellezza e da quasi 20 anni si divide fra il suo studio al Gianicolo, nel cuore di Roma, e Los Angeles- California , dove ha appreso e sviluppato pionieristiche tecniche chirurgiche per il ringiovanimento del viso, ecco perché ha deciso di creare un " progetto domiciliare" che consenta ai pazienti di " curarsi " quotidianamente a casa al fine di mantenere o restituire alla cute luminosità, tono, elasticità, idratazione e perché no anche gioventù e bellezza. 



Pioniere del Lifting Facciale 3D, che ha rivoluzionato il concetto di chirurgia del viso, ha sempre affiancato alla sua attività chirurgica la pratica della medicina estetica e della medicina-chirurgia rigenerativa al fine di preparare, ottimizzare o evitare l`intervento estetico.

Nasco così  : L`Antiage Face Cream, il Biolifting Face Cream e La Body Cream.
 
L`Antiage Face Cream, ricca di principi elasticizzanti, nutrienti e rigeneranti, questa crema riduce il danno causato dai radicali liberi e combatte i segni dell’invecchiamento. La sua formula è studiata per migliorare visibilmente l’aspetto di collo, ovale del viso e décolleté oltre che prevenire e curare l`aspetto di rughe sottili, rughe marcate e rilassamento cutaneo e aiuta a mantenere o recuperare un incarnato più luminoso e a mettere un freno al fisiologico processo dell`invecchiamento cutaneo.


 
il Biolifting Face Cream rappresenta il cardine della moderna cosmesi quotidiana, pensata e progettata per conservare o recuperare la naturale bellezza del viso, mantenere o ristabilire la equilibrata idratazione della cute, valorizzandone il tono e la luminosità.

L`originale formulazione, unica e preziosa, a base di Olio di Argan puro ed Acido Ialuronico di altissima qualità, aiuta la cute a mantenere costanti i fisiologici parametri di salute e gioventù, aumenta l`idratazione sia in superficie ma soprattutto in profondità, svolge una continua azione rigenerante, favorisce la sintesi di collagene, aumenta la capacità protettiva, crea uno scudo naturale per contrastare l`azione dei radicali liberi e quindi l`insorgere di un precoce invecchiamento cutaneo.

Una costante e quotidiana applicazione fa si che alla pelle di viso, collo e decolleté non venga mai a mancare la quota d’acqua necessaria a mantenere nel tempo compattezza e plasticità. Inoltre, si attiva per limitare al massimo i fenomeni evaporativi che tengono a sottrarre umidità all’epidermide, esponendola al rischio della comparsa di rughe, perdite di tono e increspature.




 La Body Cream è una linea specifica corpo dall´elevato potere idratante e nutriente degli strati superficiali e profondi della cute, aiuta a mantenere e a ripristinare il giusto grado di idratazione della pelle.

La sua azione rassodante ed elasticizzante contrasta efficacemente il rilassamento cutaneo ed i segni del tempo, mantenendo la pelle elastica e tonica.
Ideale in caso di diete ipocaloriche, dopo aver praticato sport o dopo esposizione al sole, eccezionale nel post interventi di chirurgia estetica e post trattamenti di medicina estetica.



Da oggi " curare " la propria pelle a casa è possibile grazie a questi innovativi prodotti .
Non ci resta che auguraci che facciate tesoro di queste informazioni mettendole a servizio della vostra salute e bellezza.


Gli Ultimi Video & Gallery