Sedurre con lo sguardo: ecco gli occhiali più sexy

Autore : luisa Nardelli


Per essere  cool ed esaltare sempre di più l’effetto seduttivo  e charmant   che spesso ci dona l’occhiale che indossiamo le vostre Spytwins sono andate alla ricerca degli occhiali più  glamour del 2018 . Non solo estetica ma tanta innovazione non solo  nei materiali  ma anche  nel concept.  Ecco i brand che siamo andate a conoscere personalmente per voi

 FACE à FACE : OCCHIALI CON LE SCARPE

Audacia e sensualità sono le parole chiave della nuova collezione Bocca di  Face à Face
Per sollevare la palpebra e ingrandire lo sguardo, le forme dell’occhiale si allungano verso l’alto, regalando un fascino “felino”. I volumi giocano con sovrapposizioni asimmetriche, illuminate da tocchi metallici. Le linee dell’occhiale fanno sorridere lo sguardo e donano un’espressione libera e artistica. La seduzione è servita! L’essenza è nei dettagli, come l’inconfondibile astina  con le scarpe. Questa montatura , ,unica e super glamour, sfoggia un romantico rosa cipria e le astine a contrasto in fantasia leopardata. Le lenti da sole in versione degradé aggiunge al mistero dello sguardo.



 



WOOW : GLI OCCHIALI CHE PARLANO
Le montature dall’anima pop ora disponibili anche sul mercato italiano
Un prodotto unico nel mondo dell’occhialeria, dal concept forte ed inimitabile, WOOW: gli occhiali che “parlano”. Alla fine dei terminali sono state inserite due placche che contengono un messaggio preciso, due parole per esprimere un’emozione, lo stato d’animo o il motto di chi li indossa. Piccoli pensieri come Come On, Rock Me, So What…che rendono l’occhiale unico e che fanno la differenza!



 



BUDRI :  I PREZIOSI OCCHIALI IN MARMO LIMITED EDITION

Quindici pezzi esclusivi “estratti” da una cava unica al mondo
Budri, eccellenza italiana riconosciuta nel mondo per le sorprendenti lavorazioni del marmo, dopo il debutto parigino nel mondo dell´eyewear, presenta a MIDO una collezione arricchita da nuovi design e inedite varianti cromatiche.
Il concetto di unicità e irripetibilità – che è all’origine di questa straordinaria collezione – è espresso da marmi inediti e preziosi, presentati in esclusiva alla kermesse milanese. Il nuovo modello Palladio “aviator” in toni “Denim” è proposto in una Limited Edition di soli 15 pezzi esclusivi, estratti da una cava unica al mondo, ora in estinzione.




BLACKFIN : TITANIO PURO

Blackfin, il marchio di occhiali in titanio 100% italiano, presenta Slot BF801
Frontale in titanio e aste brevettate Swordfish in beta titanio, la montatura Slot BF801 combina la purezza del materiale con la linearità del cerchio. La forma perfetta, priva di chiusure e viti, abbraccia la lente grazie alla flessibilità del metallo. La fessura rappresenta una preziosa mancanza, un tratto distintivo che dona bellezza alla perfezione del cerchio. L’occhiale da sole Slot BF801 è disponibile in edizione limitata 150 pezzi in tre colorazioni con lenti specchiate oro sfumato: marrone con interno oro, blu notte con interno grigio tortora, bianco calce con interno grigio tortora.

 


Tanta innovazione anche sul fronte Lenti come rinunciare al piacere di un occhiale che si trasforma in base all’esposizione solare?

In un’epoca storica dove la protezione dalla luce blu diventa cruciale per rispondere alle nuove esigenze dei portatori digitali e non, le lenti fotocromatiche Transitions® offrono un ampio livello di protezione, bloccando i raggi UV e parte della luce blu nociva in interni ed esterni, per una visione sicura oggi e domani.

 - Transitions® Signature® VII bloccano il 20% della luce blu nociva in interni, 2 volte di più delle lenti chiare standard e più dell´85% all’esterno.

 - Transitions® XTRActive® per un livello ancora più alto di protezione, bloccano il 34% della luce blu nociva in interni e dall´88% al 95% all’esterno.

Comfort visivo e protezione per le lenti Transitions® senza rinunciare alle scelte di stile grazie alla colorazione Verde Grafite ispirata al mood degli iconici occhiali dell’aviazione americana e alle nuovissime tonalità “Style” – Zaffiro, Ametista, Ambra e Smeraldo disponibili nella versione Signature®





 


Gli Ultimi Video & Gallery