Laura Biagiotti estate 2016: la mia donna è romantica

Autore : Luisa Nardelli


Eccoci nuovamente all’appuntamento con la moda, questa volta abbiamo deciso di raccontarvi l’allure  Romantica  che Laura Biagiotti ha deciso donare alle sue meravigliose creazioni per l’estate 2016. Anche se l’estate è in corso ci fa piacere rinfrescare la vostra attenzione su come essere glamour e alla moda sempre.



 
Torno protagoniste le balze che si arricchiscono  di strass, di pizzi, di tulle trasparente, come quelle che facevamo indossare alle nostre bambole

Le  stampe sono  floreali, gli abiti morbidi ed eleganti che rendono la donna sempre più sensuale grazie alle mille trasparenze. Donne un po’ Rinascimentali  e un pò anni 70 nel rispetto dello stile vintage che da qualche stagione è tornato in voga più che mai.



La donna Biagiotti  non rinuncia al tailleur stampato, ricamato o di broccato così come all’iconica mascherina amata e tuttora collezionata da milioni di donne, parliamo dei suoi celebri occhiali Cult rivisitati con stampe a righe e fiori.



Anche per questa estate tacchi importanti, zeppe con la fascia, sabot e sandali stringati. Ma ricordatevi se volete davvero essere cool non possono mancare nel vostro armadio  le deliziose tracolle di uncinetto con frange di catena .

Non ci resta che augurarvi una buona visione.

                    


Gli Ultimi Video & Gallery