Elisir di giovinezza: arrivano le cellule staminali

Autore : Lucia Nardelli

Le ultimissime frontiere della bellezza sperimentano nuovi orizzonti per donare giovinezza a tutti i tipi di pelle. La parola chiave Cellule staminali  Sempre più star di Hollywood fanno ricorso e veri e propri elisir capaci di cancellare i segni del tempo che passa .



 Ecco arrivare sul mercato italiano un prodotto rivoluzionario nel panorama dei trattamenti anti-età. Uno straordinario elisir rigenerante per la Vostra pelle, un siero innovativo e performante a base di 8 peptidi e una miscela di polveri derivate da 4 cellule staminali di piante fresche. Stem Cell Collagen Activator by Sarah Chapman è la perfetta sinergia di ingredienti di nuova generazione infusi in un prodotto anti-età di reale efficacia.

                      

Le cellule staminali estratte dall’Agrifoglio marino, dal Finocchio di mare, dalle piante di Argan e di Gardenia miscelate ad un potente siero attivatore di collagene sono in grado di trasformare le pelli stanche e devitalizzate regalando risultati mai riscontrati prima d’ora.

          

Le cellule staminali contenute in una capsula vengono rilasciate al momento dell’utilizzo e immediatamente prima dell’applicazione del prodotto per avere la massima attivazione degli ingredienti. Prodotto ideale per contrastare tutti i segni di invecchiamento cutaneo, agisce su perdita di volume, pelle rilassata, rughe profonde, disidratazione e discromie cutanee.

             
Da utilizzare ovunque su tutto il viso, su collo e décolleté, ideale sotto gli occhi, sulla tutta la bocca, sulle smagliature ecc. Con l’uso constante di cellule staminali vegetali la pelle ritrova vitalità e splendore.


Gli Ultimi Video & Gallery