Ecco come rimanere giovani con il ''Vaccino'' Anti Age

Autore : Luisa Nardelli

Il sogno di ogni donna è rimanere giovani e belle più a lungo possibile e spesso si è disposte a tutto pur di non vedere sfiorire la  luce propria della gioventù . Ma è  davvero possibile rimanere giovani e belle anche dopo chi anta?  Grazie a questo innovativo “vaccino anti age” è possibile prevenire l’invecchiamento cutaneo e rendere la pelle  più fresca e giovane.



Abbiamo cercato di saperne di più e dopo una accurata intervista alla Beauty Coach Brigitte Valesch ora abbiamo le idee chiare.  Il “vaccino “anti age  è un innovativo metodo biomolecolare  da seguire attraverso un percorso di nutriceutica affiancato da trattamenti di medicina rigenerativa e di ringiovanimento della cute e del sotto cute.




Una pelle bella è, in parte, ereditaria  ecco perché si comincia proprio da un esame del DNA del paziente  per valutare la sua situazione genetica in termini di invecchiamento cutaneo. Il passo successivo è indagare lo stile di vita in modo da  poter eliminare tutte quelle “cattive abitudini “che possano essere la causa scatenante di un invecchiamento cutaneo precoce in modo da poterle eliminare. Il percorso continua con l’assunzione di biomolecole ricavate da elementi naturali di preparazione biologica e spesso biodinamica, quindi per essere chiare non si assumono farmaci.





A questo punto si inseriscono a supporto e  a seconda delle esigenze del paziente,  tecniche di medicina rigenerativa, ad opera del dott. Raffaele Siniscalco pioniere e padre del Medical no bisturi in Italia,   come il dermovital injet e il dermalift che permettono una autorigenerazione collagenica grazie a principi attivi antiossidanti e biostimolanti  fino ad arrivare alle infiltrazioni di cellule staminali autologhe.



Madonna, Sharon Stone, Jane Fonda , sono solo alcune delle addicted  di questo “vaccino” anti age e il loro aspetto parla chiarissimo.

Il metodo perfezionato dal centro Simed di Roma  viene personalizzato ad personam e gia dopo 30 giorni si vedono i primi risultati .

 A questo punto non ci resta che chiedere subito un appuntamente  per scoprire  quale sarà il nostro “vaccino” per rimanere più belle e soprattutto in salute.


Gli Ultimi Video & Gallery