Pooh Legend : presentazione in anteprima a Milano

Autore : Lucia Nardelli

Lunedì 5 marzo alle 18 presso la Mondadori Multicenter  di Milano i Pooh presentano in anteprima il loro cofanetto "Pooh Legend". Per la prima volta gli archivi dei Pooh si aprono al pubblico, regalando ai fan dieci ore di filmati storici, rari ed inediti: tutti restaurati sia in video che in audio.
“Pooh Legend” è un ricchissimo viaggio nella storia del gruppo italiano più importante, fra decisive performance live, videoclip notissimi finalmente pubblicati, clip promozionali sinora inediti, un’ampia selezione di canzoni e parole proposte sinora solo in special sul piccolo schermo, rarissime versioni in inglese e spagnolo dei più grandi successi. Fra le perle che Pooh Legend mette finalmente a disposizione del grande pubblico, anche inedite immagini di una delle ultimissime esibizioni della band con Riccardo Fogli, la commovente esibizione a Lourdes del 1998 e il famosissimo primo film musicale italiano, “Un po’ del nostro tempo migliore” del ‘75, sinora mai pubblicato in nessun formato.
Il cofanetto contiene quattro dvd, quattro libri, una cartolina autografata dalla band e CONTENUTI VIDEO INEDITI, mai visti prima! il tutto in una confezione GOLD molto preziosa per veri fans dei Pooh, a TIRATURA LIMITATA E NUMERATA.
I primi 300 fan che acquistano il cofanetto “Pooh Legend”  presso il punto vendita, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario alla firma copie con i Pooh, alle ore 18.00 di Lunedì 5 marzo.



Gli Ultimi Video & Gallery