Lingerie sexy? Gli uomini non la guardano nemmeno

Autore : Lucia Nardelli


Le donne investono molto tempo nel pensare a cosa indossare sotto i vestiti, un tempo ben maggiore rispetto a quello dedicato ai vestiti stessi. Il reggiseno e´ sufficientemente sexy?
Gli slip sono coordinati? Si accorgera´ del push-up? Tante paranoie per niente.
E si´ perche´ 8 uomini su 10 non danno alcun peso alla biancheria intima della propria partner.
E´ quanto emerge da un sondaggio di SpeedDate.it, spendere denaro e trascorrere tante ore a scegliere e coordinare la propria lingerie, dunque, va bene per piacere a se stesse, ma per un uomo a quanto pare e´ solo una perdita di tempo perchè donne e uomini hanno idee molto diverse in fatto di intimo.


Le donne comprano lingerie per sentirsi belle e attraenti, che l´intimo sia di pizzo o in cotone,  colorato o monocromatico, l´importante e´ che  riesca a farle sentire bene, perche´ anche se gli altri non lo vedono loro sanno cosa stanno indossando e questo le rende immediatamente piu´ self confident.
 
Ma cosa le donne indossino sotto i vestiti agli uomini importa poco.
Su un campione di 2 mila uomini di eta´ compresa tra i 21 e i 48 anni intervistati, l´82% dichiara di non dare peso, durante gli incontri hot, alla biancheria intima della propria partner. Per il 95% degli uomini, inoltre, non e´ un problema se la biancheria della partner e´ scoordinata, neanche ci fa caso se il reggiseno e´ rosa e lo slip e´ nero oppure se il top ha le righe e il sotto e´ a quadretti.

Secondo il sondaggio il 60% degli uomini non ama pero´ una lingerie troppo complicata.
Per un uomo a volte e´ gia´ un´impresa sganciare un reggiseno, immaginiamo cosa puo´ accadere con corsetti e giarrettiere. E´ meglio andare sul semplice, gli uomini vogliono arrivare al sodo e la lingerie e´ solo l´ultimo ostacolo da superare. E a lui interessa solo toglierla senza farsi troppe domande.

Fonte: DONNESI


Gli Ultimi Video & Gallery