Virginia Raffaele: con l'ironia conquistai anche Ubaldo Pantani

Autore : Lucia Nardelli


Protagonista del prossimo Festival di Sanremo , tra poche ore Virginia Raffaele ci stupirà ancora con le sue mille sfaccettature . Ecco l´ultima intervista che vostre Spytwins hanno realizzato con  la coppia più esplosiva ed ironica del mondo dello spettacolo stiamo parlando proprio degli attori ed imitatori Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani , sembra che tra i due qualcosa si sia rotto .



Molti parlano di una pausa di riflessione , noi li avevamo incontrati innamorati e affiatati  quando ancora tutto procedeva a gonfie vele.  Un ritorno alla grande per Virginia che da qualche tempo non vedevamo più in tv , cosa combinerà sul palco dell´Ariston?



I riflettori sono puntati tutti su di lei , chi deciderà di portare con lei sul palco? Una cosa è certa la sua satira è puntuale ed estremamente intelligente peccato che a condividere questo bel momento della sua carriera non ci sia al suo fianco proprio Ubaldo .

Ci auguriamo che le cose si mettano a posto tra i due e che possa tornare definitivamente il sereno nel cuore della bravissima imitatrice.



A questo punto non potete perdervi Virgina e Ubaldo in questa intervista Esclusiva che ci avevano rilasciato qualche tempo fa ...ne vedrete delle belle!


Gli Ultimi Video & Gallery