Esclusiva: Giovanni Cottone smentisce la crisi con la Marini, siamo in attesa di un bambino!

Autore : Lucia Nardelli




Ecco l´intervista video Esclusiva al marito di Valeria Marini , Giovanni Cottone che ai nostri microfoni smentisce le insistenti voci di crisi.

Secondo le indiscrezioni del magazine Nuovo  pare che la coppia qualche settimana fa abbia litigato furiosamente e, al termine del diverbio, la showgirl abbia fatto le valigie, lasciando la casa milanese, per trasferirsi nel suo attico romano.

Stando ai primi dettagli filtrati, la discussione sarebbe di natura economica, legata alla società di Cottone, la Lambretta MotoLife e Gi & Gi Tecnology. Nella vicenda spunta Gigi D´Alessio, grande amico della Valeriona nazionale che, insieme ad Anna Tatangelo, è stato suo testimone di nozze. Beh, il cantante avrebbe investito 8 milioni di euro nella società dell´imprenditore. Poi, però, sarebbero sorti alcuni problemi relativi alla registrazione di un marchio. Il risultato? L´ingente somma è andata persa.

Abbiamo incontrato la coppia in occasione della presentazione della nuova collezione autunno -inverno 2015 della linea di abbigliamento disegnata proprio da Valeria Marini Seduzione Diamons e sentite cosa ci hanno detto.


Gli Ultimi Video & Gallery