Stefano de Martino: con Belen mai dire mai

Autore : Luisa Nardelli




Dopo quasi cinque anni di matrimonio tra la Rodriguez e il ballerino di Amici, i due sembrano essere giunti ai ferri corti. Sinceramente ci auguriamo che i due possano trovare un punto d´accordo e superare questa crisi che li ha portati ad una decisione così radicale.

Da qualche settimana, infatti, si susseguono rumors su le ipotesi che avrebbero portato i due alla rottura. C’è chi ha pensato alla presenza di un´altra donna nella vita di De Martino, invece, altre fonti  identificherebbero il motivo della loro separazione nelle troppe amicizie che la modella avrebbe  intorno a se. Per non citare chi pensa addirittura ad una montatura organizzata allo scopo di creare maggiore suspense utile a lanciare proprio “Pequenos Gigantes”il programma che li vedrà conduttori fianco a fianco.

Nelle ultime ore la modella argentina ha insospettito i fan con una semplice frase che ha postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook la quale trasmetteva un significato importante, rivolto sicuramente a qualcuno. Il mistero, però, resta nel sapere a chi realmente era indirizzato il suo status che riporta le seguenti parole "in ogni donna c´è una bambina che chiede sicurezza, protezione e un paio di braccia robuste dove addormentarsi". Conclude la frase scrivendo "Io sua, lui mio"; a chi si riferisce?

Le vostre Spytwins hanno intervistato per voi Stefano e sentite cosa ci ha detto.

Buona Visione


Gli Ultimi Video & Gallery