Stefano Bettarini:la mia Isola sara'bollente

Autore : luisa Nardelli


Inizia il Countdown per l’isola dei famosi manca ormai solo una settimana , tutto è pronto ed anche i concorrenti sono ai blocchi di partenza. Il 25 gennaio partiranno tutti per l’Honduras in modo da potersi ambientare ed essere pronti al debutto tv previsto per il lunedì 30 gennaio su canale 5.



Reso noto tutto il cast  anche l’inviato del programma , il bel Stefano Bettarini è pronto a vivere questa avventura e le vostre Spytwins lo hanno intervistato per voi.

Bettarini dopo l’esclusione dal reality show è stato bersagliato da tante critiche e anche Alessia Marcuzzi all’inizio si è dimostrata in disaccordo su una sua eventuale partecipazione all’Isola.



Dopo mesi però il rapporto tra i due si è aggiustato “Con Alessia ho fatto pace, tutto si è appianato” ha sottolineato Stefano Bettarini nella breve intervista rilasciata  a Verissimo in coppia con Vladimir Luxuria. L’ex calciatore ha poi aggiunto “Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi e ora siamo entrambi pronti per questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi“.



 Nel frattempo sul panorama del gossip si affaccia anche  un “Bettarini Junior” parliamo del figlio maggiore Nicolò, che ha da poco compiuto 18 anni ed è  alle prese con le prime cotte amorose e che come è facile immaginare notizie e fotografie  corrono veloci sui social network accendendo così anche per lui  il faro del gossip.

    

Bettarini non nasconde la sua “preoccupazione” per questa esposizione mediatica del figlio al quale sta dando preziosi consigli.

Non perdetevi l’intervista che abbiamo realizzato qualche giorno fa a Firenze allo stend di V-life di cui Stefano è testimonial in cui ci svela come sta vivendo questa nuova fase della sua vita


Gli Ultimi Video & Gallery