Stefano Bettarini : Al grande Fratello Vip scoprirete chi sono veramente

Autore : Luisa Nardelli


È con grande sorpresa che vi comunichiamo che presto rivedremo il bel Stefano Bettarini protagonista insieme ad altri colleghi Vip  del serale di mediaset più  seguito negli ultimi tempi: parliamo del Grande Fratello questa volta in versione Vip. 



Da Valeria Marini a Pamela Prati, da Clemente Russo, che arriverà direttamente dalle Olimpiadi di Rio, a Costantino Vitagliano.

E a entrare nella «Casa» del Grande Fratello Vip ci saranno anche Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti con la figlia Asia, che conteranno come un solo concorrente, e naturalmente Stefano Bettarini.

Un modo per svelare lati inediti della sua personalità, cosa scopriremo di nuovo attraverso le telecamere indiscrete del grande fratello?



 

Di sicuro mostrerà il suo lato da tenero papà. I suoi ragazzi crescono e Stefano è un papà orgoglioso che ha un rapporto meraviglioso con i due boys.. Emergerà qualche altro dettaglio indiscreto circa la sua ex  Simona Ventura?




Stefano e Simona sono stati legati per 6 anni, dal 1998 al 2004. Poi nel 2008 è arrivato il divorzio ufficiale. I rapporti tra i due hanno avuto degli altri e bassi, fino alla partenza della Ventura per l´Isola dei Famosi. Bettarini aveva rivelato la sua volontà di partecipare al reality, una possibilità osteggiata proprio dalll´ex moglie.  Ora  si rifarà al Grande fratello e chissà cosa ne penserà la sua ex?



 

Siamo certe che ne vedremo delle belle.

Abbiamo intervistato Stefano qualche tempo fa e sentite cosa ci ha rivelato in questa intervista esclusiva


Gli Ultimi Video & Gallery