Scarlett Johansson: Sono io la più sexy

Autore : Luisa Nardelli


Intervista video inedita  a  Scarlett Johansson che  ha fatto tappa anche a Roma, per la presentazione ufficiale del suo ultimo film: con lei anche i co-protagonistai Mark Ruffalo, Chris Hemsworth e Tom Hiddleton.

L’incontro con la stampa non è stato dei più idilliaci: l’attesa dell’eroina di The Avengers, di Joss Whedon, ha fatto perdere la pazienza ai fotografi presenti.
Il film, vede uniti i supereroi Marvel: è in uscita il 25 aprile in Italia in 750 copie distribuito da Disney.
Nel film e’ la supereroina Natasha Romanoff, conosciuta come La Vedova nera (ruolo gia’ interpretato in Iron Man 2), è una temibile spia killer.

"Scelgo di fare film che mi terrorizzino un po’, che rappresentino una sfida" spiega l’attrice, ventottenne.

Pare che ben presto arriveranno anche i fiori d´arancio per  Scarlett. Secondo  quanto riferito da una fonte a Now magazine, infatti, il suo fidanzato da appena sei mesi, Nate Naylor, è solito chiamare la sua Scarlett con l´appellativo di "mogliettina". E pare che lo faccia anche in diverse occasioni.
L´attrice, che si è separata lo scorso anno dal suo precedente marito Ryan Reynolds.

Insomma, la Johansson non intende nascondere la sua serenità attuale e riguardo al suo Nate ha detto: "Deve essere molto strano per lui - ha commentato - E´ totalmente bizzarro. Si tratta di adattarsi, molto più per lui ora che per me all´età di diciannove anni quando ho iniziato. Ma lo sta facendo davvero molto bene".

 

(foto da sito web)


Gli Ultimi Video & Gallery