Samantha de Grenet: Mi risposo con mio marito

Autore : Luisa Nardelli




Mancano ormai poche ore e l´emozione è fortissima .
Grande gioia in casa della cara amica Samantha De Grenet che domani convolerà a nozze.  Ma la particolarità è che l´uomo che la showgirl vuole sposare l´ha in realtà già sposato. Si tratta  infatti di Luca Barbato, formalmente ex marito della De Grenet. I due infatti si erano sposati nel 2005, e nello stesso anno avevano avuto anche un figlio, il piccolo Brando. Purtroppo però il matrimonio era finito nel giro di pochi anni. Al 2008 risale la separazione: da allora i due hanno fatto vite separate per quasi sei anni, nonostante il loro rapporto fosse rimasto molto stretto anche per via del figlio.

Ma quando si incontra sul proprio cammino l’uomo della vita è impossibile non accorgersene e così è stato . Di fatto Luca non è mai uscito dalla sua vita, è sempre stato un padre molto presente per il piccolo Brando. Nonostante la separazione infatti ha continuato a essere una presenza fissa in casa De Grenet.

E’ bello vedere che l’amore trionfa , perché è proprio questo sentimento puro e incontenibile che ha spinto i due a voler tornare a fare il grande passo, stavolta si tratterebbe di un matrimonio in Chiesa, visto che la prima volta i due si erano sposati solo in comune.

L’evento fissato per il 18 Settembre è top secret ma le vostre Spytwins saranno tra le invitate , anzi Lucia sarà la testimone proprio di Samantha, seguiteci e vi sveleremo qualche dettaglio proprio in diretta dal matrimonio .

E come finiscono le belle favole vissero felici e contenti..

Non perdetevi questa video intervista esclusiva

Buona Visione

foto intagram @samibrando


Gli Ultimi Video & Gallery