Riccardo Scamarcio: con Valeria un legame inscindibile

Autore : luisa Nardelli


Irriverente , eclettico , ribelle  questi i primi vocaboli che ci vengono in mente quando pensiamo a Riccardo Scamarcio , ma forse non tutti sanno che dietro questo suo temperamento si nasconde un uomo dalla grande profondità d’animo , un uomo che più che mai si è calato nelle problematiche del mondo di oggi e ha deciso di dire no  all’omologazione che spesso il sistema ci impone. Se non avesse fatto l’attore l’avremmo visto molto bene in politica visto le sue idee ben chiare su come dovrebbero funzionare le  “cose”.

Continua a deliziare i suoi fan con i bei ruoli che interpreta,  ultimo quello al fianco Keanu Reeves in Wick 2 . Ma il suo cuore come sta dopo la rottura con Valeria Golino? In molti hanno sperato in un riavvicinamento tra i due , che erano tra l’altro vicinissimi anche al matrimonio,  ma purtroppo questo non c’è stato anche se i rapporti tra i due sono molto cordiali.  Il 25 ottobre scorso Valeria Golino  ha compiuto 52 anni e ha deciso di trascorrere la giornata con i gli “uomini della sua vita” ,la mattina al mare con Riccardo Scamarcio e la sera a cena con il suo fidanzato attuale il 28 enne Fabio Palombi.

Valeria è molto legata a Riccardo e nonostante le loro vite abbiano preso strade diverse , il lavoro continua ad unirli infatti Valeria l´ha voluto nel suo ultimo film Euforia .

Non perdetevi questa intervista se volete scoprire dei lati inediti di questo attore molto amato.


Gli Ultimi Video & Gallery