Nicolas Vaporidis: faccio outing ma ho sposato Giorgia Surina

Autore : Luisa Nardelli


Intervista video esclusiva all´attore Nicolas Vaporidis che ci racconta l´esperienza sul set di "Outing : fidanzati per sbaglio" ed il suo vero ruolo di marito accanto a Giorgia Surina .

Il film racconta la vicenda di due giovani pugliesi, Federico Maretti e Riccardo Terzino. La loro amicizia dura fin dai tempi dell´infanzia, sebbene fra i due ci siano grandi differenze caratteriali. Federico è un playboy del Tavoliere, mentre Riccardo è un aspirante stilista di moda a Milano, impiegato però in un lavoro di tutt´altra natura.
Nella storia s´inseriscono diversi personaggi, fra cui il caporedattore del giornale"Puglia Oggi" Roberto Mancini e la sua rampante cronista Carlotta Rappini, la crudele ragazza di Riccardo, Lucia e i due antagonisti Maria Luisa Giannetti e Luigi Pavoni. Uno dei temi principali affrontati nel film è quello della discriminazione sessuale.

Quando i due ragazzi vengono a conoscenza della possibilità di ottenere un finanziamento della Regione Puglia  per attività imprenditoriali nel campo della moda, decidono di tentare il colpaccio e Federico impegna la masseria di famiglia chiedendo un grosso prestito a Luigi, potente politico pugliese cui è legato a causa di un grave incidente d´auto avvenuto in passato. Nel momento in cui scopriranno che il bando è riservato alle coppie di fatto, a quel punto, l’unico modo per non perdere la masseria e infrangere il loro sogno, sarà fingersi coppia omosessuale.

Musiche prodotte da  Twins Media Production Srl

Foto Ufficio Stampa


Gli Ultimi Video & Gallery