Mariana Rodriguez: ho lo stesso cognome di Belen ma 10 in meno

Autore : Luisa Nardelli




Che Belen Rodriguez sia ormai diventata una star amata e apprezzata da tutti è un dato di fatto , sembra quasi che il suo cognome sia un vero e proprio lasciapassare per il successo. Anche la sorella più piccola Cecilia non ha resistito al patinato mondo dello spettacolo e grazie al successo ottenuto all’Isola dei famosi è riuscita in parte a togliersi l’etichetta di sorella di, mostrando al pubblico di che pasta è fatta.

Ma una terza Rodriguez si sta imponendo con determinazione navigando sull’onda del cognome Rodriguez. Parliamo della modella  Mariana Rodriguez che dopo aver partecipato a Pechino Express con Romina Giamminelli nella coppia delle Immigrate, è riuscita a conquistare copertine e ospitate televisive. Come biasimarla visto in Italia il suo cognome è ben piazzato.

Quando le si chiede se c’è competizione con Belen lei risponde dicendo che il cognome Rodriguez nel suo paese è molto comune e che non le da alcun problema avere altre Rodriguez in Italia, inoltre tra lei e Belen ci sono 10 anni di differenza. Sarcasmo , ironia o è una vera e propria punzecchiatura all’indirizzo di Belen?

Una cosa è certa Mariana Rodriguez ha molti occhi puntati addosso vista anche la sua partecipazione al nuovo show in prima serata condotto da Carlo Conti ‘’Si può fare’’

A chi si chiede se questo splendore di donna sia ancora su piazza , ecco buone notizie sembra ancora sigle . Alle vostre Spytwins ha rilasciato un vero e proprio identikit sull’uomo dei suoi sogni, quindi non resta che farsi avanti.

Buona Visione

 


Gli Ultimi Video & Gallery