Marco Liorni: la mia nuova Vita in Diretta

Autore : Luisa Nardelli


Oggi le vostre Spytwins vogliono farvi conoscere un lato inedito di Marco Liorni. Lo vediamo tutti i giorni su Rai Uno a “la vita in diretta”,  professionale e come direbbe una donna di altri tempi “ un uomo tutto di un pezzo”.In realtà oltre ad essere un professionista indiscutibile è anche un tenero compagno e un padre super presente .




Qualche tempo fa aveva deciso di aprire il suo cuore e al settimanale F rivelando la sua adolescenza per nulla spensierata : “Ho vissuto un´adolescenza tormentata: ho dovuto liberarmi dalla gabbia di paure che mi imprigionavano. I miei erano troppo ansiosi; avrei voluto crescere con meno paure ingiustificate. Ora che sono papà cerco di non essere troppo apprensivo. Però sono grato ai miei genitori per tutto quello che mi hanno dato, sacrificandosi. Mio padre Massimo è mancato nel gennaio 2014, quasi due anni fa, ma lo porto sempre nel cuore. Con mia mamma ho un rapporto bellissimo. Da quando papà non c´è più il nostro rapporto è ancora più profondo e cementato.”



Marco Ha 3 figli di 21, 11 e 5 anni e nel 2014 ha deciso di sposare in gran segreto Giovanna Astolfi sua compagna da ben 14 anni. , il matrimonio è stato celebrato senza troppi clamori  negli Stati Uniti.

La riservatissima cerimonia, tenutasi in comune,  vide le due bambine nel ruolo di damigelle. Una volta tornati in Italia, poi, il matrimonio è stato registrato  all´anagrafe e aspetta solo di essere consacrato anche in chiesa , cosa che ha rivelato Marco avverrà prestissimo.



Prontissimo per affrontare una nuova stagione televisiva al timone de La vita in diretta  iniziata con una settimana di anticipo il 28 agosto.

 Ecco l’intervista che ci ha rilasciato buona visione


Gli Ultimi Video & Gallery