Le Spytwins incontrano Le Donatella:ora ci mettiamo a nudo

Autore : Luisa Nardelli




Le Donatella trionfano all´Isola dei Famosi conquistando la vittoria. Con la maggioranza delle preferenze all’ultimo televoto, le gemelle si sono aggiudicate il podio più alto del reality di Canale5.

Secondo posto per Brice Martinet. Terza Cecilia Rodriguez, quarto Valerio Scanu, battuto a sorpresa al televoto proprio dalla sorellina di Belen, solo quinto invece Rocco Siffredi.

Sono state la vera rivelazione di questa edizione, con la loro freschezza e schiettezza hanno conquistato proprio tutti.Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, sono identiche ma diversissime. A distinguerle non è solo il colore dei capelli ma soprattutto il carattere, opposto e complementare.

Da piccole il loro gioco preferito era travestirsi e cantare a squarciagola nella loro mansarda, crescendo si sono rese conto di quanto fosse indispensabile per loro raccontarsi attraverso la musica. Pur avendo caratteri e interessi molto diversi sono sempre state unite da un grande sogno: diventare delle pop-star! E ci sono riuscite,nel 2012, all´insaputa di Giulia, Silvia le iscrive ai casting di X Factor. Alle Audizioni colpiscono subito i giudici con il loro look, la loro esuberanza e naturalmente il talento. Sotto la guida di Arisa nascono le Donatella e per il pubblico diventano la vera grande rivelazione del programma.

Ma oggi grazie all’Isola dei Famosi hanno mostrato nuovi lati inediti che hanno lasciato tutti senza parole. Le vostre spytwins le hanno incontrate qualche tempo fa e guardate cosa abbiamo scoperto. Quando 2 twins incontrano altre 2 twins sono scintille


Gli Ultimi Video & Gallery