Laura Pausini e Paola Cortellesi: Una coppia esilarante

Autore : Luisa Nardelli


Mancano poche ore all’attesissimo show condotto da Laura Pausini e Paola Cortellesi che andrà in onda su Rai Uno a partire dal 1 aprile 2016, per tre venerdì.

Si preannuncio una show di intrattenimento e musica “esilarante”, d´altronde le due hanno già dato prova del grande affiatamento artistico e umano durante lo show Stasera Laura, Ho creduto in un sogno, andato in onda nel 2014.



Ecco finalmente prendere vita uno show tutto al femminile con due grandi volti dello spettacolo: una cantante di fama internazionale e una attrice , anch’essa con una grande voce, capace di emozionare, passando dalla commedia al dramma.

Durante queste tre serate le due protagoniste proporranno performance musicali, monologhi e sketch comici, con l’ausilio di grandi ospiti. Si parte, nella prima puntata, con Andrea Bocelli, Noemi, Raoul Bova, Marco Mengoni e Fabio De Luigi.



“Sugli sketch esilaranti con gli ospiti non garantisco”, scherza la Cortellesi  durante la conferenza stampa che spiega: “Gli ospiti si metteranno in gioco con noi” in quelle che la Pausini definisce “le classiche ospitate dello show che vedevo quando ero piccola. Quello è il varietà che ci piace e lo faremo con ospiti importanti che, prima di tutto, sono nostri amici perché è uno show improntato sull’amicizia”

Le vostre Spytwins le hanno incontrate durante la conferenza stampa e guardate cosa è successo.
Buona Visione


Gli Ultimi Video & Gallery