Lapo Elkann:La generosita' e' la chiave del nostro futuro

Autore : Luisa Nardelli




Tutti noi lo conosciamo come giovane rampollo della casa Agnelli, ma ha dato prova di  non essere il solito figlio di papà viziato ma di essere un grande imprenditore. Tutto ciò che Lapo tocca diventa oro è successo così con il brand   Italia Independent ma anche con tutti gli altri progetti che porta avanti. Ciò che lo rende un grande uomo è non solo il grande carisma che lo contraddistingue ma anche la grande umiltà che  ha mostrato  tutte le volte che si è dovuto rialzare nella sua vita.

Tantissime le novità di Lapo sul fronte lavorativo : continua l´ascesa del brand Italia Independent presente quasi in tutto il Mondo , presto verrà inaugurato Garage Italia Customs ed è stata presentata la Fondazione LAPS.

Presentate propio in questi giorni al Mido le nuove proposte degli occhiali Italia Independent e dei Brand in co-partnership.

Tante novità per la collezione Italia Independent, ogni anno arricchita di nuovi modelli vista e sole. Pattern e colori squisitamente vintage caratterizzano una collezione dal taglio più elegante e sofisticato, che unisce elementi moderni alla tipica artigianalità insita da sempre nel DNA del brand. Grande ritorno del velvet effect che, applicato su nuove forme e sui best seller di collezione, diviene ogni anno più soffice e indistruttibile grazie alla continua ricerca stilistica e tecnologica, punto di forza del brand. Importante novità la famiglia Combo sun: il brand decide di proporre la combinazione, caratterizzata da aste in metallo e frontale in acetato, rivisitandola attraverso nuove forme, colori e finiture. In particolare, il frontale bold conferisce alla montatura un aspetto ancora più cool e un peculiare look retrò.

Tutti le altre novità  vi le sveleremo nella prossima video intervista che abbiamo realizzato ad Andrea Tessitore, Co-fondatore e Amministratore Delegato di Italia Independent.


Gustatevi ora questo video che abbiamo realizzato con  Lapo  al Mido.
Ecco un altro lato di questo grande imprenditore  che forse non tutti conoscono.
 
Buona Visione


Gli Ultimi Video & Gallery