J-Ax: sono pronto a stupirvi

Autore : Lucia Nardelli




Ritorna mercoledì 25 febbraio The Voice, il talent show di RaiDue. La terza edizione è stata presentata oggi a Milano: quasi tutto confermato, a partire dai conduttori Federico Russo e Valentina Correani, i coach Piero Pelù, J-Ax e Noemi. Tutto come prima, tranne qualche “dettaglio”, che proprio dettaglio non è: una delle poltrone rotanti dei giudici è doppia (letteralmente, nel senso che ha due sedute affiancate), per Roby e Francesco Facchinetti.

Padre e figlio e valgono per un coach solo, e sono stati ribattezzati “Team Fach”: affiancheranno il rapper milanese, la cantante e il leader dei Litifiba, sostituendo Raffaella Carrà.

J-Ax è sempre stato un coach che si è distinto per il suo modo schietto e sincero di dire le cose senza fare sconti a nessuno e se la scorsa stagione ha portato alla  vittoria la tanto discussa Suor Cristina quet´anno cosa succederà?  Da Blog Tvvu trapela la prima  indiscrezione che potrebbe portare  J-Ax ad essere inconsapevolmente ,nuovanente sotto i riflettori.

Chiara Iezzi, del duo Paola e Chiara, si è presentata alle Blind Audition e si sono girati per lei J-Ax e Roby e Francesco Facchinetti. La donna successivamente ha scelto di prendere parte al #TeamAx che lo scorso anno ha portato al successo Suor Cristina. Ci saranno altri colpi di scena?

Abbiamo incontrato J-Ax a Milano e ci ha svelato alcune lati inediti del suo "essere ed apparire " sentite cosa ci ha detto.


Gli Ultimi Video & Gallery