Giusy Ferreri:L'amore per Andrea e' il mio punto di forza

Autore : luisa Nardelli


Oggi le vostre Spytwins incontrano la bravissima Giusy Ferreri che dopo aver scalato le classifiche anche in Finlandia, Marocco, Francia e Svezia, con singolo “Roma-Bangkok” ha ottenuto anche  il Settimo Disco di Platino .

Giusy ha deciso di svelarci in questa intervista alcuni lati inediti della sua vita più intima come l’amore per il suo compagno Andrea Bonomo  che le è sempre accanto .


                                   
E’ bello incontrare e confrontarsi con Artisti che oltre alla grande professionalità hanno anche un grande spessore umano e forse questo il connubio che ha fatto entrare Giusy nel cuore di tutti i suoi  fans?





Continuano i successi della Cantante Palermitana che dopo aver superato i 92 milioni di visualizzazioni, con la clip italiana di “Roma-Bangkok” e aver preso agli inizi di marzo ad una delle tournée musicali più importanti d´Europa a Roche-sur-Yon in Francia , ora si prepara alla tournèe italiana .




 Partirà  il 10 maggio con Roma (Auditorium Parco della Musica) per poi proseguire il 12 maggio con Milano (Barclays Teatro Nazionale) e chiudere in bellezza il 16 maggio con la città natale di Giusy Ferreri, Palermo (Politeama Garibaldi).

 Ma per gli sfegatati sostenitori di Giusy Ferreri le sorprese non sono ancora finite  è uscito proprio pochi giorni fa i un nuovo singolo “Come un’ora fa “ che si candida ad essere  nuovamente uno dei singoli italiani più trasmessi in radio nelle prossime settimane.

A  questo punto non vi resta che scoprire un ritratto inedito di questa grande artista e gustarvi il video realizzato dalle vostre Spytwins.

Buona Visione


Gli Ultimi Video & Gallery