Giuseppe Zeno: lavori in corso sono pronto per diventare padre

Autore : Lucia Nardelli


Sono passati pochi mesi da quando è convolato a nozze con la bellissima Margaret Madè , lasciando in frantumi i cuori delle migliaia di fans. Parliamo del bravissimo e bellissimo Giuseppe Zeno che le vostre Spytwins hanno intervistato per voi.



Dal 15 dicembre su Raiuno andrà in onda la seconda stagione di Purchè finisca bene, la serie di tre film-tv che racconta diverse storie romantiche e comiche e nella puntata  “Piccoli segreti e bugie” ritroveremo il nostro Giuseppe nei panni di Luca Visconti 40enne ex workaholic e proprietario di un albergo di lusso a Santo Stefano di Sessanio, in Abruzzo . Il bel quarantenne si troverà  alle prese con la bella Giseide Martelli alias Chiara Francini, meglio nota come Isa,  una giornalista di 35 anni, che scrive per il sito specializzato in viaggi di lusso .Tra i due scatta la passione, ma Luca non vuole saperne di avere relazioni. Come finirà tra i due?


 

La stessa sorte non è toccata certamente alla sua bella amata Margaret con la quale Giuseppe ha pensato di iniziare una relazione serissima da subito , sono bastati pochi attimi per fargli capire che era la donna della sua vita. I due attori stavano insieme da poco più di un anno e sono usciti allo scoperto durante l’ultima festa del cinema di Roma. Lasciando tutti senza parole hanno deciso di convolare a nozze in gran segreto il 20 agosto scorso nella chiesa di  San Giovanetto a Ortigia a Siracusa per poi continuare i festeggiamenti nei suggestivi spazi del castello Pupillo tra fuochi d’artificio e danze. 



E’ un momento davvero d’oro per Giuseppe che lo consacra sempre di più tra gli attori più apprezzati del momento.

Sono iniziate le riprese  anche della seconda stagione della fiction Rai"Il paradiso delle signore"che  tornerà in primavera. Al Fianco a Giuseppe anche Giusy Buscemi, Christiane Filangieri e Alessandro Tersigni.

orneranno ad appassionarci nuove storie di Pietro Mori, l´affascinante proprietario de "Il paradiso delle signore", elegantissimo nei modi e nelle movenze, innamorato di Teresa Iorio. Un amore impossibile quello tra la commessa del magazzino e il proprietario ostacolato da Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni, che del negozio è consulente pubblicitario. Siamo certe che anche nuova stagione ci riserverà svariati colpi di scena.



 

Chissà che anche Giuseppe Zeno non decida di lasciarci senza fiato con altre nuove belle notizie come l’arrivo di un bebè?

Una cosa è certa le vostre Spytwins l’hanno incontrato ed hanno scoperto  nuovi e interessanti dettagli inediti.

Buona Visione




Gli Ultimi Video & Gallery