Giuseppe Loconsole: vi svelo chi sono veramente

Autore : luisa Nardelli


Oggi le vostre Spytwins vogliono farvi conoscere meglio un bravissimo attore ma soprattutto un uomo dalle mille sfaccettature parliamo di Giuseppe Loconsole

 E’ stato recentemente tra i  protagonisti della nuova fiction Fuoco amico TF45, dove ha recitato  accanto a Raoul Bova, Megan Montaner, Andrea Sartoretti, Romina Mondello, Giorgia Sinicorni e Ugo Pagliai .



 
Nella serie, composta in totale da otto puntate interpretava il personaggio di Frezzo, agente dell´AMIS (Agenzia Militare Informazioni Sicurezza) per il suo lavoro era  a stretto contatto con il gruppo del comandate delle forze speciali Task Force 45, Enea De Santis, interpretato da Raoul Bova, che si trova in missione in Afghanistan.




La solida amicizia tra i due verrà messa a dura prova quando il comandante verrà accusato di aver voltato le spalle allo Stato. Ma Frezzo dimostrerà di essere disposto a rischiare la vita pur di salvare il suo caro amico.



 

Di questo bravissimo attore si conoscono pochi dettagli del suo aspetto umano ma le vostre Spy sono riuscite a tracciare un bellissimo ritratto che vi sorprenderà.

 
Giuseppe inizia la sua carriera d´attore in tv partecipando nella fiction di Rai 3 La Squadra interpretando l´agente Ettore De Nicola,  ha recitato in seguito in molte serie tv di successo di Canale 5 come Distretto di Polizia, Squadra Antimafia - Palermo Oggi e R.I.S Delitti Imperfetti.

 
Che sia un bravissimo professionista  è noto a tutti ma che sia anche uno splendido papà saranno le Spytwins a farvelo scoprire

 

Buona visione


Gli Ultimi Video & Gallery