Giovanni Angiolini: il mio futuro insieme a Mary

Autore : luisa Nardelli


Possiamo dirlo Giovanni Angiolini ha conquistato a pieno titolo i cuore degli italiani.

Dopo averlo conosciuto nei panni del dottore più sexy d’Italia  ora continua a far parlare di se grazie alla sua love story con Mary Falconieri conosciuta nella casa del grande fratello

Noi lo abbiamo intervistato per voi durante la cronoscalata Fasano Selva e ci ha aperto il suo cuore ,confidandoci il bel momento che sta vivendo su tutti i fronti.



I due nonostante le grandi perplessità di molti non mollano. A distanza di tempo dalla loro partecipazione al Grande Fratello 14 , la bella infermiera pugliese e il futuro dottore sardo stanno ancora insieme e proprio in questi giorni hanno festeggiato una ricorrenza importante.

Infatti sono dieci mesi che Mary Falconieri e Giovanni Angiolini sono ufficialmente fidanzati , anche se in questo periodo a lui sono state attribuite altre storie, perché il suo passato di latin lover sembra perseguitarlo.





Ma Giovanni assicura di essere molto cambiato da quando ha conosciuto la sua nuova fiamma e lo conferma ancora una volta con un dolce messaggio alla fidanzata su Instagram: “Non preoccuparti per le cattiverie che stanno arrivando in questi giorni, la gente a volte è piccola… troppo piccola per meritare di essere considerata”.
Un messaggio che arriva poco dopo la romantica dedica fatta da Mary al suo uomo.




La ragazza riconosce che sia arrivato in un momento assolutamente inatteso per lei e fin dal primo momento l’ha fatta sentire la sua regina. Lui è il compagno che ha sempre desiderato, l’ha sempre protetta e ha fatto uscire il meglio di lei.

 Al momento è presto per parlare di matrimonio, ma chissà che i due non ci riservino sorprese inattese.

Godetevi questa intervista fatta dalle vostre Spytwins




Gli Ultimi Video & Gallery