Intervista esclusiva Palmas - Brumotti : siamo innamorati pazzi

Autore : Lucia Nardelli




È un  momento davvero meraviglioso per la coppia formata da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti che pochi giorni fa si sono scambiati ufficialmente su Twitter messaggi di amore eterno.
C’è aria di matrimonio? 

Non è facile incontrarli agli eventi mondani , sono molto riservati e difficilmente amano essere intervistati insieme ma come sempre le vostre Spytwins.com riescono ad arrivare li dove gli altri non possono.
Vittoria e Giorgia si amano alla follia, la loro relazione è iniziata quasi tre anni fa, galeotto il set di "Paperissima Sprint", la trasmissione di Canale 5 che hanno condotto insieme. Passa il tempo ma questo legame si fa sempre più solido, la passione è ancora al top.  La Palmas ha anche una figlia, Sofia, nata dalla liaison, giunta al capolinea qualche anno, fa con l´ex calciatore Davide Bombardini. Ora c´è solo Brumotti e il loro love a due ruote.

Ecco in esclusiva per voi una bellissima video intervista a Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti ,  che per la prima volta raccontano davanti alle telecamere il loro grande amore.
Li abbiamo incontrati all´evento organizzato da Plissè Fashion Group ...ne sentirete delle belle!!


Gli Ultimi Video & Gallery