Francesco Pannofino: Se il tempo fosse un Gambero?

Autore : Luisa Nardelli


Oggi le vostre Spytwins incontrano il grandissimo Francesco Pannofino

Come definirlo , per citare Pirandello forse “uno nessuno e centomila” direi che gli calza a pennello.George Clooney, Denzel Washington, Kurt Russel, Antonio Banderas, Mickey Rourke,Tom Hanks, Jean-Claude Van Damme e Wesley Snipes , questi solo alcuni i nomi dei celebri personaggi da lui doppiati.



E’ uno degli attori italiani più quotati del momento per chi ama seguire questo grande artista potrà deliziarsi con la sua ecletticità a brevissimo. Francesco il 15 dicembre partirà da Roma con la sua rivisitazione di E...SE IL TEMPO FOSSE UN GAMBERO?,in scena al teatro Brancaccio  fino al 15 gennaio.


Sarà il regista Saverio Marconi – che già si era confrontato con uno dei titoli del repertorio di Garinei e Giovannini, Il giorno della tartaruga – a firmare la nuova edizione che racconta una storia delicata e divertente che si snoda dai nostri giorni del 2016 a… 60 anni prima




Il sogno di poter tornare indietro nel tempo è da sempre un’ipotesi seducente, accompagnata in questa commedia da una colonna sonora memorabile e dalla leggerezza e dal divertimento del testo originale proposto in un nuovo adattamento, che rende questo spettacolo assolutamente attuale.

Ad accompagnarlo in questa nuova avventura Emy Bergamo strepitosa più che mai.



 
L’agenda di Francesco è fittissima di appuntamenti sono finite le riprese de “La banda dei tre”, il nuovo film di Francesco Maria Dominedò con Marco Bocci, Francesco Pannofino e Carlo Buccirosso.

Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro di Carlo Callegari e per festeggiare la fine delle riprese il cast si è riunito nella serata di giovedì all´Hotel Cristallo di Tivoli..

 Godetevi questa bellissima intervista realizzata a questo grande e simpaticissimo Attore dalle vostre Spytwins








Gli Ultimi Video & Gallery