Francesco Arca: sarò il nuovo Commissario Rex

Autore : Luisa Nardelli


Ce lo ricordiamo tutti  come il tronista di “Uomini e Donne”,eppure ha cercato di farsi largo tra i colleghi attori per conquistarsi un piccolo spazio .Ora  per Francesco sembra arrivata un’occasione destinata a cambiare radicalmente la sua vita professionale: sarà presto protagonista nel cast della nuova serie italo-tedesca de "Il commissario Rex", come annunciato dall´agenzia Asca.
Francesco Arca ha già al suo attivo partecipazioni in varie fiction Mediaset e Rai, come "Le Tre Rose di Eva", "Incantesimo", "Don Matteo", Ho sposato uno sbirro", "Che Dio ci aiuti", ma ancora non aveva compiuto il salto di qualità verso un ruolo principale.
Sentimentalmente,  è stato legato all´attrice Anna Safroncik, conosciuta sul set di "Le Tre Rose di Eva", la fiction della quale è già in vista una seconda stagione. Prima di Anna, Francesco era stato legato a Carla Velli (la sua scelta a Uomini e Donne), e successivamente alla bella Laura Chiatti. Chi sarà la prossima fortunata? per ora Francesco e single e si prepara a questa nuova avventura professionale.

 

(foto uff.stampa)

Musiche prodotte da Twins media Production srl


Gli Ultimi Video & Gallery