Filippo Magnini: ecco cosa c'è Oltre la mia Acqua

Autore : Lucia Nardelli




È un momento molto importante per il campione di nuoto Filippo Magnini  che ,conclusa la sua storia con la campionessa Federica Pellegrini pochi giorni fa ha presentato il suo primo libro fotografico.

A meno di una settimana dagli Europei in vasca corta di Herning, il capitano del Team Nuoto Sport Management,Filippo Magnini è stato incoronato Atleta dell’Anno in un Gran Galà a Veronamentre, giovedì 5 dicembre alle ore 19, in via Marsala a Milano, ha presentato“Beyond my water. Oltre la mia acqua”.

E’ il titolo del libro che racconta un viaggio fotografico firmato da Rossano Ronci, narratore per immagini, una più suggestiva dell’altra, tra blocchi di partenzae “dietro le quinte”. Il volume fotografico che raccoglie i retroscena della sua vita da nuotatore racconta la sua personalità , la fatica per diventare un campione, l’amore per i grandi valori che la famiglia gli ha trasmesso. Un ritratto inedito di un Filippo che ha deciso , attraverso questo racconto fotografico di mettere a nudo la sua anima. 

Ecco come si racconta ai microfoni delle Spytwins.




Gli Ultimi Video & Gallery