Fabio Troiano: mi metto in gioco con The Voice of Italy

Autore : Luisa Nardelli


Iniziano a crescere i team di THE VOICE of Italy, la nuova trasmissione musicale di Rai 2 condotta da Fabio Troiano che nonostante sia alla prima esperienza di conduzione non ha nulla a che invidiare ad altri conduttori professionisti. Finito  il programma riprenderà a recitare, il lavoro che ha fatto da sempre.
Da sempre si è detto spaventato della definizione di ‘conduttore’ dello show, preferendo il termine cronista, come qualcuno che deve raccontare le emozioni dei concorrenti durante i backstage. L’abbiamo intervistato per voi e ci ha raccontato alcune chicche.
Ecco I cantanti entrati dopo la seconda puntata e i team di appartenenza.
Team Raffaella Carrà: Chiara Luppi (37 anni, di Padova, cantante e attrice), Vito Ardito (52 anni, di Noicattaro – Bari, pittore edile), Veronica De Simone (23 anni, di Massa Carrara, cantante) e Manuel Foresta (25 anni, di Cava de’ Tirreni – Salerno, studente).
Team Piero Pelù: Paola Criscione (18 anni, di Vittoria – Ragusa, studentessa), Yasmin Kalach (22 anni, di Roma, studentessa), Cristina Balestriere (35 anni, di Ischia – Napoli, cantante), Marco Cantagalli (21 anni, di Roma, studente) e Timothy Cavicchini (28 anni, di Verona, cantante).
Team Riccardo Cocciante: Jessica Morlacchi (25 anni, di Roma, cantante), Samuele Spallitta (26 anni, di Torino, panettiere) e Mattia Lever (16 anni, di Trento, studente).
Team Noemi: Antonia Laganà (21 anni, di Reggio Calabria, studentessa), Chiara Furfari (16 anni, di Campo Calabro – Reggio Calabria, studentessa), Giuseppe Scianna (22 anni, di Castagneto Carducci – Livorno, operatore di pronto soccorso) e Marsela Cibukaj (28 anni, di Roma / Albania, cantante).


Gli Ultimi Video & Gallery