Elisabetta Gregoraci: i miei segreti di bellezza

Autore : Luisa Nardelli


Spesso l’estate è un  momento per ritrovarsi per passere del tempo insieme e per rinsaldare la coppia , ma non sempre è così. Un rumors ha imperversato tutta l’estate sulle nostre spiagge quello della crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

 Ma la telenovela estiva su un possibile prossimo addio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembra sia stata sedata proprio dalla voce della bella conduttrice che ha deciso di dire la sua .



Elisabetta Gregoraci ha deciso infatti  di esporsi sui social network  postando  il seguente messaggio: “La verità è’ nella bocca di tanti ,ma nel cuore di pochi .Ognuno racconta quello che vuole , ma soprattutto quello che gli conviene .Tu ascolta il tuo cuore al resto ci pensa la vita”.

 Naturalmente sono stati tantissimi i commenti da parte dei fan della bellissima moglie di Flavio Briatore che la sostengono mettendo avanti come pretesto  la gelosia e l’invidia di molti che vorrebbero per questo vederli “scoppiare” .



 Certo è che dopo le rivelazioni shock di Flavio Briatore in merito a Leni, la figlia mai riconosciuta nata dalla relazione con la modella Heidi Klum,forse qualcosa potrebbe essersi incrinato.

 Flavio di recente sulle pagine del Corriere della sera aveva parlato della sua frenetica vita e della ritrovata felicità grazie alla moglie dicendo: "Elisabetta ha portato ordine, ha fatto pulizia”- e ancora, riferendosi alla nascita del figlio Nathan Falco - “È nato quando ho avuto l’età giusta per godermelo. Prima ero assorbito dal lavoro. Ora posso seguirlo ed è un bene perché è un piccolo boss”.



Mentre si sprecano pettegolezzi vari Elisabetta fa girare la testa ai suoi fan mettendo in  mostra il suo fisico mozzafiato

Volete sapere i suoi segreti di bellezza?

 

Allora non perdetevi questa video intervista realizzata dalle vostre Spytwins.


Gli Ultimi Video & Gallery